venerdì 24 gennaio 2014

Il cambiamento c'è stato

Sono convinto, il cambiamento c'è stato!

Se mai si dovesse andare alle elezioni comunali, il risultato non potrebbe che essere a favore del nuovo establishment, perché quando si é riusciti a respirare aria fresca, non ci si può nuovamente intossicare in una vecchia logica stantia e pregna di naftalina.
Bisogna avanzare a grandi passi verso un'era in cui le nuove idee siano catturate e consolidate in una società di fatto e di diritto perché il cambiamento porta allo STAR MEGLIO con la testa e con il cuore, a vantaggio di tutti: di chi già c'è e soprattutto di chi verrà.

L'amministrazione Natalicchio si é distinta in questi pochi mesi di lavoro per l'entusiasmo nel perseguire gli obiettivi rappresentati in campagna elettorale privilegiando la trasparenza e la circolarità delle informazioni.

Alla vecchia logica dei "compagni di merenda", chiusa ed autoreferenziale, si sta progressivamente contrapponendo la confortante vetrina del web, accessibile a tutti e condivisibile o contestabile con un democratico diritto al confronto ed alla partecipazione.

La "Nuova Molfetta" non si sta materializzando ancora ai nostri occhi ma, per chi sta lavorando alacremente per rispettare il patto elettorale con i cittadini, é evidente il cambiamento.

Tanto lavoro e tante energie sono state già spese, affinché il cambiamento potesse avvenire, ma come una creatura ancora in fasce, per vederla crescere e sorridere, occorre ancora tanta cura da parte di tutti noi cittadini, tanta fiducia in chi si sta spendendo per realizzare questo sogno e solo così, finalmente, potrà spuntare il "Nuovo" sorriso.


Lino