Prosegue la campagna elettorale del Partito Democratico di Molfetta in vista delle elezioni europee che si svolgeranno il prossimo 25 maggio.
Venerdì prossimo, 16 maggio alle ore 19 presso Piazza Principe di Napoli (di fronte alla Posta Centrale), l’on. Francesco Boccia, Presidente della Commissione Bilancio della Camera, e l’assessore regionale Guglielmo Minervini interverranno all’iniziativa sul tema “Quale sviluppo, quale ripresa, in quale Europa”.
“Le elezioni europee – spiega Giulio Calvani, segretario del Partito Democratico di Molfetta – rappresentano un appuntamento di fondamentale importanza per iniziare a costruire davvero una Europa dei popoli che sia più vicina alle esigenze dei cittadini piuttosto che a quelle delle banche e degli istituti finanziari. Venerdì prossimo parleremo, con i nostri autorevoli ospiti, di quanto le scelte assunte in sede europea incidano direttamente sulla vita quotidiana di tutti noi e di quale possa essere il ruolo che l’Unione Europea dovrà svolgere nei prossimi mesi per aiutare l’Italia ad uscire dalla crisi economica che sta attanagliando famiglie e imprese, puntando su sviluppo e lavoro”.
In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà presso la sede del Partito Democratico, al Corso Margherita di Savoia, n. 72